[FLUG] senigallia lug

  • From: Federico Tomassini <effetom@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Feb 2005 17:46:01 +0100

Cari tutti,

riporto una novella che potrebbe interessare.
Ieri sera un manipolo di ragazzi, ma anche qualche adulto, si è riunito
a Senigallia per istiturie un lug. Mi hanno invitato e sono andato (ah,
ho portato gli auguri del Super Mega Iper Presidente Romano,accolti
dalla folla con sorrisi e benevolenze, anche se ora ci si aspetta che il
già avviato LUG di Fano fornisca aiuti e, soprattutto, donne e
provvigioni).

La combriccola sembra un covo di forsennati. La pazzia regna sovrana,
come sempre. Saprò dirvi di più a voce. Se qualcuno fosse interessato
potrò fornire potenziali e futuri aggiornamenti.

Ciao e a presto

federico