[FLUG] schede intervento (cartelle stampa)

  • From: waltervannini@xxxxxxxx (Walter Vannini)
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Nov 2003 11:54:42 +0100

mi e' venuto in mente che non abbiamo parlato delle cartelle stampa.
Non dico la eventuale stampa degli interventi, quello puo' essere un extra
che diamo a richiesta, senno' addio amazzonia.
servono, naturalmente, a permettere a chi viene di ricordarsi cosa ha
sentito e cosa lo ha interessato.
Penso che ogni relatore  dovrebbe fare una microscheda strutturata in
questo modo:

Titolo
Oratore (con email)
Sommario (Max 20 righe)
Biografia (Max 5 righe)
Bibliografia essenziale (5-8 titoli) sull'argomento (lo spam, openoffice,
ecc.) così strutturate:
    Autore, "Titolo", Editore, Anno
       [es.:
               Rossi, M., "Sfigos 95", Stampa Alternativa, 1996
               Rossi, M., "Sfigos 98", Stampa Alternativa, 1999
               Rossi, M., "Sfigos 2000", Stampa Alternativa, 2001]
               Rossi, M., "Sfigos XP", Stampa Alternativa, 2002
       ]

Poi queste schede le pinziamo e le diamo al pubblico interessato.

Se mi mandate dei file .txt mi impegno a impaginarli e fare dei PDF che poi
possiamo anche mettere sul sito (DOPO) la conferenza.

Indicazioni per la biografia:
1) Citare le aree di competenza principali
2) Citare i lavori e le esperienze piu' importanti (specie eventuali
clienti di fama)
3) Evitare ogniriferimento alla "passione" per il computer

Raccomando anche a tutti di avere in tasca un centinaio di biglietti da
visita, anche fatti al volo a computer, con nome cognome cellulare e email.

Ciao e a presto,

<simon> siamo nel futuro ragazzi