[FLUG] Re: riunione

  • From: "Mago Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Feb 2002 13:10:44 +0100

> a quanto ho capito il giovedì non è il giorno migliore cos' come il
lunedì
> cmq per me va bene anche il mecoledì venerdì e sabaro pomeriggio
> cerchiamo di decidere !!!
> ora arriva il pezzo forte alla prossima riunione porto tutto il pc
ascluso
> il monitor ovvio er vedere se i nostri geni con gecco con l'ultima
xfree
> riescono a farmi riconoscere la scheda grafica

Che scheda grafica è? E' uscita da poco la ver nuova di Xfree86 che ora
supporta molte + schede... non ti abbatere! ce la faremo!

Sponsor:
Obiettivo Laurea: vuoi laurearti nei tempi giusti e con ottimi risultati
Per informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=214&d=8-2
Sia lodato Lynus Torvall !