[FLUG] Re: redirigere

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Mar 2002 12:43:39 +0100

Roberto Romagnoli wrote:

Tornato da pco felicemnte in possesso di due computer ho questo
problema: voglio far navigare il secondo tramite  il primo ma non riesco
ad impostare una regole di iptables che rimandi il traffico che arriva
da eth0 (scheda collegnate) su ppp0 (la scheda collegata al modem ADSL).
Aiuto geni e geniacci!

devi attivare il masquring, solo che con iptables non ho idea di come si faccia

PS per GEcco e Simon: poche prese per il culo:)

io mica prendo per il culo, dimostro solo di essere il migliore :)))
te l'ho dimostrato svariate volte :))))

bau

--
"Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- "Una Slackware e' per sempre ..."