[FLUG] rechiesta aiuto

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jun 2004 13:49:07 +0200

causa rovinosa caduta multipla (dal pc al tavolo, dal tavolo al pavimento) il mio videofono 3 (di cui andavo fiero ma che odiavo in segreto) si e` rotto (evitero` di aggiungere "finalmente" perche` il suo compito di normale telefono lo svolgeva piu` che bene) quindi sono alla ricerca di un altro telefono
telefono che deve avere questi requisiti :
1_ di marca nokia
2_ deve telefonare e mandare sms
3_ dovrebbe esserci pure il wap (che senno` come faccio a controllare le mail senza un computer?)
4_ la batteria deve rimanere carica almeno 2-3 giorni
5_ deve avere il composer delle suonerie o in alternanza deve essere conforme al punto 6
6_ deve avere il supporto per il cavo DLR-3P
7_ magari dovrebbe essere supportato da gnokii (http://www.gnokii.org/)
8_ deve essere vintage (niente schermo a colori, niente suonerie polifoniche, niente foto)

tutto questo per protestare contro le nuove tecnologie che vengono immesse sul mercato senza essere prima testate adeguatamente
(magari ora se qualcuno ha anche un monitor compatibile con la mia sparc...)

bau

--
* I'm to lame to read kamasutra.doc *