[FLUG] Re: pubblicazione IP

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Jul 2002 17:01:38 +0200

Roberto Romagnoli wrote:

> Add correct host key in /home/robyrom/.ssh/known_hosts to get rid of this
> message.

cancella sto file che ti dice lui, poi ti riconnetti, quando ti dice che
e` un nuovo host, o un messaggio simile, e ti dice (yes/no) te scrivi
yes e funziona

> ecco per la precisione sia con le preferenze di sicurezza abilitate a 1 o 2 o
> disabilitate
> per php_self sembra a posto Paolo h afatto qualcosa ma non so  sto facendo
> gli esami
> Ciao

no, bisognava mettere questa riga in /etc/php.ini

; Magic quotes for incoming GET/POST/Cookie data.
magic_quotes_gpc = On

prima era a Off

bastava leggere sul sito di php.net

si ma oh... se una cosa non va, non serve a niente... a parte che ora
gli ip delle schede di rete sono differenti da come era prima, la posta
va, arriva, solo che non si riesce a scaricare... devo trovare come
mettere il pop3... pero` se una scheda di rete non ha su l`ip
81.72.197.2 la posta non arriva, sistemato il file per xinetd.d del pop3
poi e` apposto... se volete mettere su win2k fate voi... io poi non vi
aiuto
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.