[FLUG] problema Alice adsl

  • From: "vedder11@xxxxxxxxx" <vedder11@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Jan 2005 13:40:36 +0100

Salve a tutti, ho installato sul mio portatile fedora core 2 (forse qualcuno di
voi si ricorda che avevo cercato aiuto, ma mi è bastata una buona guida), e va
tutto bene se non fosse per la connessione ad internet...
Sul computer fisso che ho a casa è installato un modem Alice ethernet, connesso
trasmite cavo usb, che permette di navigare tranquillamente. Io per collegare
il mio portatile ho pensato di scollegare il modem dal cpu fisso, e collegarlo
tramite cavo ethernet al portatile. Ho avviato il portatile, sono andato su
KPPP, ho scelto il dispositivo /dev/ttys0, l'unico dispositivo fra quelli in
opzione che mi dice "modem pronto", poi compare una finestra"responso
interrogazione modem, con le voci ATI1, ATI2 ecc, fino a ATI7, ma non compaiono
i valori per quelle voci e io non so cosa fare.
Azz! ciao a tutti

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti
a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it

--
<legion> tocca combattere i segaioli