[FLUG] popolo di ladri

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Aug 2002 19:15:51 +0200

in data di ieri ho parcheggiato la mia bici al pincio, ho preso
l`autobus fino a pesaro, al mio ritorno, verso le 1 e mezza di notte, la
mia bici non c`era piu`, qualche malfattore s`e` inculato la mia bici,
ci vuole pure coraggio, era un catorcio

in pratica era un ex mosquito a cui era stato levato il motore, il
portapacchi e quelle cose kitch di plastica sulle ruote dietro,
cigolava, non frenava, non andava manco dritta, aveva diversi pezzi
arruginiti, cioe`, il tipo doveva essere disperato...

cmq se qualcuno la vede in giro mi fa il favore di rirubarla di nuovo?
aveva una di quelle buste portaoggetti che si mettevano alle mountain
bike all`inizio degli anni 90 nella canna sotto il sedile e la sella di
pelle quelle tipiche dei mosquiti

ah, ovviamente io l`avevo lasciata aperta in favore dell`open source

saluti
--
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora