[FLUG] Re: per chi l`ha visto e per chi non c`era

  • From: legion <legion@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jun 2004 02:48:14 +0200

bè faccio la mia versione riassuntiva dato che eravamo dall'altro
estremo del tavolo e abbiamo fatto cose diverse (cosi succede per forza
di cose con le tavolate lunghe).

si era deciso un aperitivo all'ultimo momento ma il ritardo clamoroso di
buona parte della gente l'ha fatto saltare, e siamo pure arrivati per
ultimi in pizzeria.
come si è già detto c'era la partita, positivo che buona parte del lug
non si interessi a questi sport futili e falsi..io avrei voluto vedere
il campionato italiano di tiro alla fune che era in contemporanea, sarà
per la prossima volta.alexi laiho ha premuto per far capire che la
pizza sarebbe stata pessima ma nessuno l'ha ascoltato. per fortuna era
meno pessima del previsto, anche se notevolmente fine.
la birra scorreva (di qualità buona rispetto ad altre pizzerie) e c'è
stato posto per qualche bis di pizza. poi è arrivata la coppa a strati
(tiramisu e nutella) che è ormai un classico e dei clamorosi giri di
jagermeister/unicum/petrus. quest'ultimo è ormai destinato a diventare
l'amaro ufficiale del lug anche se sembra che a qualcuno non piaccia.
male.
gli argomenti sono stati gentoo, software development sotto windows e
software/hardware audio con linux. anche qualche commenti sulle donne
degli altri tavoli e sull'overclocking.
poi boh altri discorsi anche fuori che non ricordo (a parte quelli sui
progetti del mio bolide per il campionato di formula carrettino ->
www.estrema.org/tmp/carrettino2004.txt ).
bè alla fine partecipazione buona se non quasi record. ora si prospetta
la fine del corso a s.orso e speor le classiche riunioni estive on the
beach (col petrus ovviamente).
--
* I'm to lame to read kamasutra.doc *