[FLUG] novita` sal sito

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 04 Jan 2004 21:47:41 +0100

in un impeto di altruismo ho aggiunto un paio di sezioni al sito, ora non staro` qua a ripetermi su quanto suxxi ampoliros in quanto a malleabilita`, pero` e` cosi` :)

le sezioni sono :

* http://www.fanolug.org/software.php coi link ai programmi scritti dagli utenti del lug, cioe` tutti noi, adesso ce ne sono solo 4, se qualcuno ha qualcos`altro mi mandi una email con l`url e una breve descrizione

* http://www.fanolug.org/pkg.php che contiene il software che gli utenti del lug compilano e poi pacchettizzano, per ora ci sono solo dei pacchetti slack che ho fatto io che mi servivano, se qualcuno ha qualche altra roba da metterci mi contatti

se avete consigli, migliorie o altro, ditelo

bau

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/