[FLUG] manifestazione sul software libero

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 13:48:36 +0200

mi hanno invitato alla festa dell'unita' di san giustino, vicino citta di castello, per un seminario su tutt'altre cose, comunque ci sara' presente anche il lug di perugia con dei talk sul software libero e mi ha chiesto se vogliamo partecipare anche noi. con partecipare intendeva solo il nome sulla locandina e se vuole venire qualcuno... cosa dite? (la risposta devo darla, ovviamente, entro stasera :) )