[FLUG] Re: linux disk full

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Apr 2003 20:06:24 +0200

legion wrote:

> cmq mi era già capitato con altre app *credo* (xchat e il file di
> conf),e cmq forse la colpa è che il pc è stato spento di botto (andata

lo ha fatto anche a me, con xchat, un paio di volte, e quindi sono
tornato a bitchx
io ho ipotizzato che xchat quando parte si apre sti file per leggerci la
conf e lo tiene aperto finche` non lo chiudi, e quando lo chiudi lui non
trova piu` lo spazio e te la prendi li perche` non riesce a scriverci
pero` e` solo una supposizione
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."