[FLUG] Re: linux day, video del pomeriggio

  • From: "serena montefiore" <serenamontefiore959@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Oct 2006 01:19:48 +0000

Io non li userei, forse preferirei filmati d'archivio,o anche una photogallery con narrazione,,magari aprirei degli orizzonti più vasti...proprio sull'etica,anche se il termine non rispecchia pienamente quello che è una più alta considerazione a livello di libertà "empirica"...
esiste la libertà?
chi è Kevin Mitnick?
Lo spam nella ml è come la muffa sulla mmarmmelllata?

From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [FLUG] linux day, video del pomeriggio
Date: Sun, 22 Oct 2006 16:32:54 +0200

sto preparando il dvd per i video del pomeriggio e ho trovato degli spot ibm che pubblicizzano linux ma e' eticamente corretto usare uno spot ibm?
li metto o no?

Idee per i tuoi viaggi... http://search.live.com/results.aspx?q=viaggi&mkt=it-it&FORM=LVSP&go.x=18&go.y=15