[FLUG] Re: linux day 05

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 22:08:20 +0200

On 10/25/05, Stefano <e.tino@xxxxxxxx> wrote:
> Da sabato ad oggi in ML hanno postato solo 4 persone:
>
> io
> gine
> gecco
> alessandro
>
> Con tutti il rispetto che ho per gli altri, penso che in queste
> condizioni non si può fare un linux day.

Concordo che e' molto dura. Cmq dimentichi Michele che ha scritto :P
Ora aggiungi anche me.

Io ridico in lista quello che ho detto live a te l'altro giorno. Sono
molto incasinato perche' inizio ORA un lavoro a Roma e tra ricerca
della casa, ultime cose da fare a casa mia, 'azzi vari ho poco tempo.

Nonostante tutto do la mia disponibilita' per un mio intervento sulle
caratteristiche dello sviluppo open... Non sono afferratissimo ma ho
cmq fatto il cap 1 della mia tesi su quello e posso prepararlo senza
problemi. Se la cosa piace e qualcuno che non ha tempo di preparare un
intervento vuole contribuire aiutandomi... potete leggervi qui il cap
1:

Altro "talk" molto interessante e di facile preparazione sarebbe
quello su wikipedia. Se qualcuno volesse farlo...

Per quanto riguarda l'idea di vederci voto per la parrocchia di Soria
:P (e' anche la mia :D) scherzi a parte anche perche' qui i tempi
stringono e cercherei di vederci al piu' presto.

Andrea