[FLUG] Re: libro finito

  • From: "e.tino@xxxxxxxx" <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jan 2002 17:35:23 +0100

> l'altro giorno ho finito di leggere il libro "l'etica hacker e lo
> spirito dell'eta' dell'informazione" e' stata una lettura
interessante,
> se qualcuno lo vuole glielo presto volentieri, come posso prestare
pure
> la biografia di torvalds

Io sto finendo adesso la biografia di Torvalds, e come mi avevi
anticipato, la fine e' un pò pesante...

Per quanto riguarda l'altro libro di che genere e'?

Saluti

Tino - Stefano

PS: ricordo a tutti la cenaaaaaaaaaaaaa  :-D

Sponsor:
La tua bolletta scotta???
Tele2: il modo più sicuro per risparmiare fino al 50% su urbane e
interurbane.
Diventa cliente subito e telefoni per 3ore GRATIS.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=125&d=7-1
Sia lodato Linus Torvalds!