[FLUG] la mia distro ha il kernel piu' grosso della tua

  • From: Roberto Renzi <renzi.roberto77@xxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 21:01:39 +0100

IMO in questo lug c'e' troppa "propaganda" sulle distribuzioni.
Non esiste una distribuzione che va bene per tutto e tutti, questo e' uno dei motivi per cui ce ne sono tante una diversa dall'altra.
E' un pregio/difetto del mondo linux.
Diffidate da chi vi dice di usare una determinata distro "perche' e' fantastica" senza chiedervi cosa sapete fare, cosa volete fare e quanto tempo potete/volete investire per ottenerlo.
Se avete tempo provatene diverse.
Se non lo avete sceglietene una e imparate ad usare gli strumenti che vi mette a disposizione quella distro.
Google, come sempre, e' il consigliere piu' imparziale :)

Ciao, un Roberto che evita di fare nomi di distro per evitare flame
--
linux... e sai cosa bevi