[FLUG] il l.u.g.ar e` figo

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jul 2004 11:01:47 +0200

quelli del lug di arezzo, come ogni anno, preparano uno stand all`interno dello stadio dove ci sono i concerti la sera durante arezzo wave
loro sono fighi perche` abbiano un sacco di soldi, sponsorizzati dall`ibm e dal comune di arezzo
hanno preparato, oltre le magliette, anche un cd rom bootabile con dentro una versione di knoppix modificata con dentro anche video e foto delle edizioni passate di arezzo wave. arezzo wave intanto peggiora ogni anno e pare che la nuova giunta di arezzo voglia interrompere questa manifestazione, ma sono solo voci. non sembrano voci quelle che vogliono che la nuova giunta fanese voglia interrompere il violino e la selce
comunque il cd pare figo, anche se ha kde, ha dentro piu` i meno tutto il software che serve pero` principalmente pare orientato al software musicale
il cd poi e` figo perche` non e` masterizzato, ma proprio stampato con tanto di bollino s.i.a.e.
"questi c`hanno i soldi" ho subito pensato appena visto tutto l`ambaradan (intanto i !!! sono stati i migliori)

chi vuole visionare questo cd basta che me lo chiede (tanto io mi sa che non ci fanno nulla)

--
lode e gloria all`ipnorospo