[FLUG] hard disk test

  • From: "simon" <f.simon@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Nov 2003 14:58:25 +0100

Problema: ho un hd ibm dtla-307030 che poverino s'è beccato un bad block.

Ho scaricato il Drive Fitness Test della IBM che ha rilevato il problema e
tenta di illudermi che col formattone magico che ha fatto ora è tutto ok.
Non che non abbia fiducia in lui e nella sua tabella dei bad block da
evitare (se c'è)... ma esiste un softwerino che faccia un'approfondita
analisi dell'hd? Forse mi basta anche un programma che scriva ripetutamente
dei dati sull'hd e poi controlli che siano giusti.
Ah... l'hd è in garanzia fino al 30/12/2003... quindi prima faccio e meglio
è.

Graziez.

PS. oh poi se non c'è sto programmino me lo faccio da solo.
--
Simon.

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi