[FLUG] gecypo3 - questa sera la demo ufficiale

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Apr 2007 08:39:58 +0200

appena risolvo un problema da niente, per stasera sarà pronto gecypo3 e quindi faro' una demo delle fantastiche feature del mio innovativo e rivoluzionario, nonche' totalmente web 2.0, CMS definitivo.

gecypo3 e' stato progettato, studiato e realizzato dai minucci labs http://labs.minucci.net
gecypo3 e' performante e usa le nuove tecnologie del web 2.0.
è stato pensato e progettato in modo da essere totalmente modulare e scalabile con un occhio di riguardo alla sicurezza e alla velocita' di rendering delle pagine. essendo modulare e scalabile si adatta perfettamente alle esigenze di un sito come quello del FanoLUG (non dovrei dirlo ma ho avuto contatti con il responsabile del CED della nasa che vuole acquistare gecypo3 per gestire il livello di ossigeno sugli shuttle nelle prossime missioni su marte vista la scalabilita' di gecypo3) gecypo3 e' fantastico perche' la sua modalita' d'apprendimento di utilizzo e' sempre in crescita e piu' lo si usa e piu' ci si rendera' conto dell'accortezza di sviluppo orientata' all'usabilita' e all'accessibilita'. il tutto condito da un logo appositamente creato da uno studio grafico appositamente interpellato che ha studiato appositamente le esigenze del pcc e le ha trasposte in un logo semplice ed efficace perfettamente integrato e alla moda come tutti gli altri loghi tipici del web 2.0

gecypo3 e' tutto questo e molto alto. venite a scoprirlo questa sera alla demo ufficiale dopo del quale ci sara' un rinfresco (nel senso che oggi e' nuvolo per cui credo che stasera sara' piu' fresco del solito) e saranno distribuite gratuitamente le prime copie di gecypo3 a chi ne fara' richiesta.
per i contratti di assistenza mandate una email a commerciale@xxxxxxxxxxx

minucci labs: al servizio della comunita' per la collettivita' (che tanto mi stipendiate comunque voi con le vostre tasse :) )

[ovviamente, per essere conforme al trend della new economy, il prodotto viene pubblicizzato prima di essere realmente pronto]
--
"ufo al popolo"