[FLUG] Re: geccnuke want you

  • From: eMOeL <emoel@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2003 23:34:28 +0100

si, lo staff di sviluppatori di geccnuke cerca proprio te : programmatore php, esperto di mysql e di usabilita` del web
se hai da 12 ai 90 anni, non esitare, entra anche tu nel team di sviluppatori di geccnuke, e` un investimento (mio) per il futuro, avrai la possibilita` di crescere professionalmente, e potrai conoscere l`autore in persona e persino stringergli la mano
quindi sbrigati, apri il tuo browser e digita http://sourceforge.net/projects/geccnuke/ e se sarai tra le prossime 20 telefonate avrai in omaggo il banner di geccnuke da mettere sul tuo sito
cosi` anche tu potrai dire "anche io uso geccnuke"

quindi non esitare, geccnuke ti aspetta

Sei stato cosi convincente che non ho nemmeno finito di leggere il post che mi sono fiondato sul link....
dovresti entrare in politica... :))

-- progetti della settimana: http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/