[FLUG] elezione consiglio direttivo

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Feb 2003 20:52:54 +0100

39 email io sarei contento che ci siano almeno 15 persone (che per un
fortuito caso corrisponde al numero dei firmatari della registrazione
[che cacciarono pure i soldi] dell`associazione meno io) quindi se vi
tirate indietro vi mando legion a casa...
per l`orario de`incontro decidetevi voi, tanto io non ci sono :)

non fatte gli assenteisti, non ha senso...

a questo proposito vi pasto quello che dice michel morelli (a.k.a.
ziobudda) riguardo al lug (il testo integrale lo trovate a
http://www.ziobudda.net//lug/spiegazione_lug.php )

Cosa è un Lug?
La prima cosa che viene in mente quando una persona chiede cosa è un
Lug, è la risposta: "Un LUG è l'acronimo di Linux User Group, ovvero un
gruppo di utenti Linux", ma il più delle volte questa spiegazione non
fornisce l'aiuto cercato. Quindi vediamo di spiegarci meglio. La sigla
LUG vuole dire proprio "Linux User Group", dove per "gruppo" si intende
un insieme di persone che sono vicine geograficamente, come ad esempio
cittadini dello stesso paese o città, e che in comune hanno la voglia di
scambiarsi idee, trucchi e soluzioni che hanno incontrato (e magari
superato) nell'uso quotidiano di Linux. Quello che LUG non dovrebbe mai
significare è: un posto dove chiedere aiuto senza partecipare alle
attività, ed incavolarsi perchè l'aiuto cercato non ha risolto il
proprio problema.

bau
--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile