[FLUG] Re: distribuzione ubuntu-ff per studenti scuole informatica (itis etc)

  • From: "lillonina tele2" <lillonina@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Mar 2007 17:37:23 +0100

From: <mospano@xxxxxxxxx>
Cosa ne dite di questa distribuzione per l'install fest
http://linuxdidattica.org/docs/altre_scuole/planck/inst_linux/inst_linux4.html#almltitle6
Ubuntu-FF - distribuzione linux in italiano con già molti pacchetti installati per la >programmazione

a me pareva molto interessante, anche se è un 6,06, ma ho qualche problema
per scarticare/masterizzare l'iso: http://www2.pluto.it/scuola/ubuntu-ff/
- l'ho scaricato 2 volte ed entrambe mi davano lo stesso codice MD5
- è 1 Gb e qualche, dunque va su dvd
- il dvd l'ho chiuso
ma non funzia, non va l'autorun e non fa il boot (dvd di sistema?).
Sono io che ho commesso la solita stupidaggine da neofita... ho è capitato anche a voi?

Ciao, maurilio
--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."