[FLUG] Re: conferma riunione giovedi` 27

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 12:59:55 +0200

Giacomo Alessandroni ha scritto:

PS: L'incontro di stasera a Soria e' confermato [a livello di
disponibilita' locali]. Naturalmente dovremo convivere con il resto
delle tribu'.
Ci vediamo - per iniziare - alle 21.30.

Aggiungo: per chi vuole venire ma non sa dov'è il posto, ci vediamo alle 21 all'uscita dell'autostrada di Pesaro.
Io sarò nel parcheggio vicino al Punto Blu (subito a destra quando si esce) e cercherò di rendermi visibile.
Aspetto fino alle 21.15, chi per sicurezza volesse il mio cellulare mi mandi pure una mail in privato.

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.