[FLUG] Re: canada

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Aug 2004 14:25:30 +0200

F.simon ha scritto:

Saluti canadesi a tutto il lug. Vi porto uno squirrel a testa ok? (ce ne sono a dozzine spiaccicati sulle strade)

Ueh simon in che parte del Canada ti trovi, non è che sei nella mia città natale? (Montreal ndr)

Ah... i semafori qui' sono sulla parte sbagliata
dell'incrocio... che se non lo sai ti fermi in mezzo
e blocchi tutto,

Non sono dalla parte sbagliata... è che hanno affrotato il problema in maniera diversa... se il primo della fila fa un pò lungo riesce sempre a vedere quando il semaforo diventa verde... se poi fa come te e fa lungo fino ad arrivare nel mezzo... bhe riesci sempre a vedere quando devi partire :-P

pero' in autostrada puoi superare
anche a destra.

Questa non la sapevo...

Oh dobbiamo aprire un Tim Hortons anche a Fano che
altrimenti dove trovo il Chili per colazione io quando
torno?

bene... bene...

Saluti

Stefano
aka Tino
--
maritime (+ altri) live al parco miralfiore (Pesaro) a gratis l`11 settembre,
accorrete tutti (e numerosi)