[FLUG] Re: beeeehhh, beeehhh

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2003 21:52:07 +0100

On Thu, Nov 27, 2003 at 07:44:55PM +0100, Walter Vannini wrote:

> ehm, per l'appunto mi smarrii arrivando con una mezzora secca di ritardo,
> ringraziando il capo e i suoi classici "giusto cinque" minuti alle 1800.
> Sorry.

Il bello è che io ho aspettato davanti all'ingresso del parcheggione fino a
verso le 19 circa, quindi mi sa che non
ci siamo beccati per pochissimo. :-(
La prossima volta, magari, sarebbe il caso di scambiarsi i cellulari (il pirla
sono io che non ci ho pensato).
Comunque no problem.

> Come e' andata?

Quando sono arrivato io avevano già visto tutto gli altri, questo dice tutto.
:-)
Comunque bene, non dovrebbero esserci problemi di sorta.

> Leggo che ci sarà un videoproiettore. Problema: le slide in che formato
> devono essere? Io posso preparare un .ppt della versione 3 per Macintosh,
> che anche Powerpoint XP mi legge, ma non ho idea di cosa ci si sulla
> macchina che attacchiamo al proiettore.

Io le faccio in OpenOffice e metto volentieri a disposizione il portatile per
la proiezione.
Non so se legge quel .ppt però, anche se suppongo di sì.

> Devo fare lucidi o posso portare un CD?

Porta il CD, che da proiettarle troviamo.
Alla più brutta, verifica se si aprono con un OpenOffice installato di rapina
in ufficio...

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
<simon> siamo nel futuro ragazzi