[FLUG] all`arembaggio: 1, 10, 10000 lug

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 15:13:05 +0200

ovvero: come uso linux ma cito pirandello e one piece allo stesso tempo (titolo serio: report della riunione di ieri sera per chi c`era e per chi non c`era)

avevo capito da appena mezzora come fare il routing sul mio nuovo router adsl, giusto in tempo per sminchiare la debian sulla sparc. "passo a gentoo... la debian ha rotto" dissi a legion su irc mentre mi annunciava che avrebbe paccato la riunione per un non ben definito appuntamento con una donna.
arrivo e mi siede e accendo il portatile, c`erano volti nuovi, gente proveniente da "infosolidale", gente di cui non ricordo assolutamente i nomi, di noi ricordo: io, tino, talo, romano, filippo, corra e alex. simon era stato dato per spacciato da tutti quanti, invece e` arrivato, ha acceso il portatile e si e` messo a giocare a campo fiorito su linux (peggio che ne giocare a campo minato su windows). questa volta abbiamo sbattuto fuori dal lug gigio perche` e` stato visto iscriversi all`esame dell`ECDL (l`ho visto io :) ).
la riunione e` entrata subito nel vivo discorrendo del linux day: sono state decise cose fare, divisi i compiti, e ridefiniti alcuni talk, tutte cose che non ricordo. c`e` simon che prepara la locandina, poi tocca preparare il comunicato stampa da dare alle radio e ai giornali, si era parlato anche di preparare un firewall ma mica mi ricordo bene com`e` finito sto discorso, io avevo da compilare il kernel mentre fixavo la 2.1 di geccBB (scaricabile all`url http://sf.net/projects/geccnuke/ ). mentre io facevo questo c`era alex scriveva delle robe dentro una finestrella con delle robe in php, il nuovo coso si chiam iConnect, io gli ho fatto notare che facendo cosi` non fa altro che seguire la tendenza; lui all`orecchio, piano piano, mi ha detto che e` diventato commerciale :)
poi si e` parlato anche di magliette (cosa che in questo momento mi trova in disaccordo per non so quali motivi) e di gadjet quali cd e adesivi o robe affini
poi non ricordo cos`altro e` successo, anche perche` alle 11 me ne sono andato
qundo me ne sono andato simon stava ancora giocando al campo fiorito
ho visto 3 pezzi della juniper band, ma poi erano noiosissimi e sono rimasto fuori a parlare

bau
--
There's No Place like ::1