[FLUG] Re: WINE..

  • From: tomraider <paoloni@xxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Sep 2002 17:25:34 +0200

> =============================

> No, ovviamente: non e' uno standard.
> Per cui, PeG, per cortesia, disattivalo dal tuo Outlook.

> So che c'e' la faccina, Gecco, e non ce l'ho con te.
> Pero' ho un appello da fare a tutti: FINIAMOLA di discriminare la gente per
> il client di posta che usa, a meno che non lo usi male.
> Come ti sentiresti se ti dessi del minorato perche' non usi mutt?
> Per la serie: se uno non manda post in HTML, lasciamolo usare Outlook e non
> continuiamo a rompere i coglioni con le frecciatine.
> Cosi' non aiutiamo nessuno e non contribuiamo di certo a dare una bella
> [...]

Amen !

Piu' volte mi sono trattenuto dal fare lo stesso commento ma BlueRaven ha
espresso il mio stesso parere.
Nemmeno io ce l'ho con Gecco, per carità nemmeno lo conosco e ma mi sta
simpatico ;-).
Si vede troppo spesso trasformare il Subject di un msg in una disquisizione
che verte a tutt'altro che all'argomento in questione, proprio per via di
queste cose.
Per PeG: personalmente non sono mai riuscito a far girare con WINE un prog che
non fosse un banale Notepad o altro del genere o meglio, inizialmente il prog
sembra funzionare ma se ne fai un'uso intensivo, ogni tanto trovi qualcosa
che non e' implementato e alla fine rimani a piedi.
L'installazione ti consiglio di eseguirla comunque in ambiente win visto che
dici di averlo installato in modo da evitare sicuramente una buona parte dei
problemi.
Ricordo anche di aver letto in un sito (fose proprio quello di wine) una lista
in cui venivano reggruppati vari programmi win in tre categorie:quelli che
non partono nemmeno, quelli che partono ma non si riesce per un motivo od
un'altro a lavorarci e quelli che, chi li ha inseriti in questa categoria, li
utilizza frequentemente con wine senza problemi.
Forse darci un'occhiata ti evita di perdere del tempo.
--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds