[FLUG] Re: Volantino

  • From: legion <a.lepore@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 13:38:35 +0100

[simon]
> 1) Mettiamo l'elenco dei talk? Se si... com'è l'elenco giusto?
> (Io sarei per non mettere l'elenco esatto... cioè tipo mettiamo...
> nella mattinata ci saranno dei talk...)
>
> .open office            --> tino
> .blender                --> gecco
> .vivere senza X         --> legion
> .firewall               --> fxc
> .bogofilter             --> simon

magari invece di metterli cosi, solo qualche anticipazione generale che
richiama attenzione (*office* *firewall*)
ah importante, il talk sull'open source del tipo rulez, è confermato no?

> 2) Gli orari?
>
> Ore 10 apertura, 13 - 14.30 pausa pranzo? (si organizza qualcosa li? dove si
> va?), 14.30 - 18/18.30 scazzeggio?
>
> Scazzeggio = lan, assistenza, installfest, ?, ?, ...

hack contest, penetration test :D

organizzare il pranzo li..boh conviene? il posto è vicino a tutto, mi sa
che la gente preferisce andare a mangiare a casa (o almeno io)

magari specificare che gli orari sono liberi, cioè uno arriva e se ne va
quando vuole.. magari uno vede "10" o "14.30" che per lui è un pò troppo
presto e non viene..

--
        THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.