[FLUG] Re: Un saluto a tutti (forse si parte)

  • From: "Mago_Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Jul 2002 13:04:15 +0200

> Io son pronto per partire per il webb.it, adesso quando

Ho visto che è disponibile un server Irc... perchè non tenere aperto un
canale #fanolug ? Magari ci puoi aggiornare anche da lì... L'ho buttata
lì...

Sponsor:
Lavatrice imbizzarrita, frigo in panne, batteria scarica? QXservice ti
permette di trovare il professionista giusto, al tempo di un click!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=537&d=4-7
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.