[FLUG] Re: Sopralluogo pre LD05

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Nov 2005 00:47:38 +0100

Michele Catozzi ha scritto:

> Dunque, eravamo rimasti d'accordo nell'ultima (e unica riunione) che avremmo
> fatto, come l'anno scorso, un sopralluogo il giorno prima del Linux Day per
> sistemare i tavoli, le sedie, i cavi , ecc. ecc.
>
> Pertanto, se non ci sono obiezioni, inviterei tutti gli "organizzatori" a
> ritrovarsi alla biblioteca Bobbato alle ore 18 di venerdì 25, portando tutto
> l'eventuale materiale utile.

minchia però, io penso di non riuscire a partire da bologna prima di
quel oraio. uff.. facciamo che quando arrivo a casa vi faccio degli
squilli e se vi becco ancora in giro vi dò una mano. scusate

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=22-11