[FLUG] Scaricare la posta di libero

  • From: "mospano\@libero\.it" <mospano@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Feb 2007 00:06:45 +0100

ho un problema...
devo scaricare la posta di libero con una connessione diversa da infostrada...
sotto windows utilizzavo o html2pop3 o freepops
ora ho ubuntu e non ho proprio idea di come riportare quei programmi di qua
freepops lo trovato pacchettizzato e tutto ma non funziona
e l'altro che è in java non so come farlo fuzionare

Mi date una dritta... se qualcuno lo sa !!!!?

Un Tv Color LCD compreso nel prezzo con Giordano Vini!
http://click.libero.it/webnation20feb07