[FLUG] Sala Gimarra

  • From: Micky <ganzo78@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Nov 2002 14:09:28 +0100

Mi sono appena sentito con Biudo per la sala di Gimarra. Sfiga vuole che il gg prima del Linux Day, venerdi 22, c'è la festa di compleanno del centro di aggregazione, con tanto di buffet, dj, gruppo che suona ecc. ecc. tra l'altro in teoria la cosa dovrebbe protrarsi fino a tardi anche perchè poi dal 1 dicembre il centro si trasferisce alla scuola Bianchini e quindi è in pratica l'ultima serata che faranno lì dentro. Ora il problema è che le pulizie, la rimozione del materiale per il gruppo che suona ecc. ecc. non possono essere fatte la notte (salvo fare le 5 :P) anche perchè ci vuole diverso tempo, tantomeno ci si può alzare alle 6 della mattina per avere la sala libera per la mattina. Quindi niente da fare. :-(

Se non altro, visto che Biudo tra 1 ora passa a casa mia prima di vedersi con Busca e Cecchetelli (scazzoman) non so per quale motivo, ne ho approfittato per chiedergli di informarsi sulla storia delle chiavi. Lui chiederà anche la disponibilità di S. Cristoforo per il 23, poi, nel caso non ci siano problemi, possiamo decidere di tenere il Linux Day lì dentro o comunque dire "no grazie lo spazio non è adeguato, lo facciamo da un'altra parte".

Saluti.

Micky _____________________________________________ e-mail: ganzo78@xxxxxxxxx ICQ: 5376752 irc.azzurra.org #0721 "Se sei di buon umore non ti preoccupare: ti passerà"

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|