[FLUG] [SITO] novita`

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Oct 2002 17:26:16 +0200

il sito e` quasi completamente operativo come nuovo all`url :

http://fanolug.sestante.net/

manca da sistemare il coso dei membri che ora non ho voglia

cmq la novita` e` il menu` login che ho aggiunto in fondo
da li ci si logga e viene fuori il pannello di controllo con il quale si
potranno gestire alcune parti del sito, per ora c`e` solo il coso dei
libri
questo coso chiede user name e password, chiede anche l`e-mail ma alla
fin fine se ne fotte, e se username e password vanno bene si puo`
modificare la biblioteca del lug, se user e pwd non vanno bene non si fa
nulla, il problema e` che username e password stanno storate dentro
mysql in chiaro, come successe per il forum di 0721 mi pare, tutto li,
per il resto e` okei

ovviamente username a password le so solo io e le forniro` in query solo
ai privilegiati, tranne romano che se le scopre da solo

se perverranno abbastanza richieste postero` tutto il codice commentato

bau
--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|