[FLUG] SCSI

  • From: "Peg" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Sep 2002 09:10:08 +0200

Le schede sono un'Adaptec AIC-7856T e un Advansys ABP 3925
ho cercato se l'harware è supportato dalla SuSE, e sembra di sì ma non
chiariscono niente di +

Ho guardato i siti dei produttori e se in quello dell'adaptec non c'è niente
che faccia al caso mio... su quello dell'advansys ci sono dei moduli (che ho
scaricato) ma che sono già presenti nella mia SuSE...

Ho provato con il comando insmod ma con l'adaptec si blocca la macchina, e
con l'advansys mi dà errori di IRQ

Ho guardato tutta la documentazione scsi.txt e modules.txt che consigliano
di ricompilare il kernel... che ho fatto (+ volte)... ho fatto make
modules.. make_install ecc... l'hardware viene visto ma non riesco ad
accederci..

Scusate l'ignoranza :D

--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds