[FLUG] Re: Robot

  • From: "e.tino@xxxxxxxx" <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jan 2002 13:38:33 +0100

> funzionante, che presentero' alla cena questo mercoledi,
>
> Tino... aggiungi un posto a tavola! ;-)

OK... ho avuto un ritiro, quindi contati siamo in 11
io prenoto per 12.

Se Gecco porta il suo robot io porto il mio peluche  ;-)

> Gli ho chiesto se era uno scherzo... ecco la risposta:

LUG:
> http://it.geocities.com/papadopoll/
>
> Gli volevo dire che abito alle Terrazze, SCALA B e che sto creando il
LUG
> del Bar Europa :-)

azz e quanti users avrebbe sto' Fanum Fortunae LUG? 1?

Saluti

Stefano - Tino

Sponsor:
Le vacanze da sogno si prenotano solo su eDreams.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=75&d=15-1
Sia lodato Linus Torvalds!