[FLUG] Re: Riunione domani?

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 May 2002 14:32:06 +0200

On Fri, May 17, 2002 at 12:41:58PM +0200, Filippo Carletti wrote:

> Cerchiamo di preparare una specie di ordine del giorno, un elenco di
> argomenti da affrontare, cosi' arriviamo preparati.
>
> 1. Hosting sito lug
> 2. "Pubblicita'" LUG
> 3. Progetti
> 4. ...

Giustissimo, io direi di partire da quello che ci siamo detti all'ultima
riunione, in particolare per quanto riguarda le attivita' interne - quindi
le varie idee di talk tecnici tra di noi, smanettamento vario etc. etc. - e
quelle esterne, i vari install fest e compagnia.
Bisognerebbe formalizzarli un po' meglio, ad es. decidere gia' una data per
le prime uscite pubbliche, dividersi i compiti e vedere come possiamo
organizzarci.
Anche per i progetti, le idee che sono gia' venute fuori non mi sembrano
male, specie quella di Simon e quella di Gecco x la scuola.
Aggiungerei: vogliamo proporci come nodo GNUtemberg! ?
Ho dei contatti con un centro stampa che ci permetterebbe di contenere i
costi per la documentazione stampata, puo' essere un'idea.
Altro per ora non mi viene in mente, se il mio cervello bacato partorisce
qualche aborto riposto.

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???