[FLUG] Re: Richiesta spostamento

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Nov 2005 13:11:26 +0100

On Fri, 25 Nov 2005 09:33:03 +0100, Alessio wrote

> Scusate, ho visto che il mio orario è alle 11.30
> E' possibile scambiarmi con Blueraven?

Allora, dite pure che sono troppo rigido, però non credo sia il caso di
modificare ora il programma, visto che è già stato diffuso (e i volantini da
distribuire domani già stampati). E' vero che c'è stata un po' di confusione,
però la motivazione non mi pare sufficiente (oltretutto l'orario
dell'intervento è variato dalle 11.15 (versione Gecco) alle 11.30 (versione
finale).

Metti che ci sia qualcuno che vuole venire a sentire Romano, e poi scopre che
ha già parlato... Insomma, è una questione di serietà. Io, quando ad un
convegno/incontro/altro scopro che mi hanno cambiato le carte in tavola, mi
arrabbio...

Quindi, IMHO non s'ha da fare. Poi, fate come vi pare.

E perdonate la rigidità.

Ciao

Michele