[FLUG] Re: R: Re: R: Wingate Hacking + Idea Figa

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 May 2002 16:03:09 +0200

> Io non conosco Wingate e non so se si possono definire delle regole
> sugli IP, in quel caso non c'è differenza e hai ragione tu.

Neppure io conosco wingate.
Basare le regole sull'ip, funziona solo con NT/2k se non dai la pass di
admin.
Gli altri si cambiano l'ip e vanno...

> Se poi il controllo a livello di IP non basta e serve quello a livello
> utente allora non mi sembra adatta neanche la soluzione di scrivere
> direttamente in memoria la pass perché serve un programma che gira sul
> client, ergo l'accesso dipende di nuovo dalla macchina e non
> dall'utente.

Giusto. Per quello proponevo che il client si appoggiasse al SO e usasse le
credenziali di logon.

Direi che Lorenzo si debba rassegnare a scrivere username e pass.

Ciao,
Filippo

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???