[FLUG] R: Re: R: Re: linux per utonti - new version

  • From: "adolfo" <adolfoseverini@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Feb 2005 22:51:34 +0100

Bene, allora consigliami un posto dove pescare, visto che giustamente non
puoi offrirmi pesci tutti i giorni.
Però voglio dirti che per massificare l'uso di linux il sistema buono è "la
pappa pronta" e non "ecco i fiammiferi,il resto lo fai da solo"; certo così
è più stimolante, ma questo va bene per chi ha tempo e passione, non per chi
deve fare del pc un uso a qualsiasi livello.