[FLUG] R: Re: R: Re: Amministrate il mio futuro

  • From: "Marco Montesi" <mmontesi@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Mar 2002 18:30:35 +0100

> Dato che tra i linguaggi da te conosciuti c'è anche l'ASSEMBLER, in un
> ottica
> molto comunitaria al fine di dissipare i dubbi di coloro che in questo
NG
> sanno poco di ASSEMBLER potresti consigliarci qualche link
interessante?
> --
Dire che conosco l'assembler è un po' troppo, ho scritto 4 routine
quando avevo l'MSX col registratore a cassette e poi basta (quindi roba
per lo Z80, architettura x86 zero carbonella), quindi mi metto tra
quelli che ne sanno poco di assembler.
Un mio amico invece ci sa fare proprio (sotto i miei occhi stupiti mi ha
scritto al volo un programma FUNZIONANTE col debug del dos) : provo a
chiedere a lui.

ciauz

--
"Una Slackware e' per sempre ..."