[FLUG] R: Re: DOVE SI MANGIA STASERA? *** COMUNICAZIONE CENA ***

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Jan 2002 13:19:45 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "legion" <blashyrkh@xxxxxxxxx>

> IL Wed, 16 Jan 2002 08:39:33 +0100
> "e.tino@xxxxxxxx" <e.tino@xxxxxxxx> ha det:

> uhm è il parcheggio prima del ponte prima della chiesa dovè cè un bar?
> allora ok...qualcuno mi porta su ovvio :)

Bravo è il parcheggio che trovate sulla destra in direzione Marotta
prima di arrivare al ponte metauro, dove c'è il Bar Cecchini e il ristorante
Metauro Pizzeria da Muschin..

Mi raccomando puntuali, ci vediamo lì alle ore 20:15, io sono con una Punto
Grigio Metalizzato 5 porte e con un pinguino in mano (sia per il lug sia per
il freddo  ;-)  )

Saluti

Stefano - Tino

Sia lodato Linus Torvalds!