[FLUG] Punto della situazione 2

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Nov 2003 18:55:05 +0100

Stando alle ultime informazioni passate in lista, ecco qui il nuovo punto della
situazione:

1. Casa Archilei: ho scritto al prof. Tosi e sono in attesa di una risposta,
per sapere quali sono le esigenze.
Non appena so qualcosa vi informo, ovviamente ho già dato la nostra
disponibilità a collaborare se ci fosse da fare
qualche lavoretto.
Non ho preso impegni precisi in termini di giorno e ora, per cui possiamo
organizzarci: se, intanto, ognuno di noi
dicesse quando potrebbe essere disponibile sarebbe una bella cosa.
Io venerdì sono fuori gioco, ma giovedì pomeriggio dopo le 18.00 posso
tranquillamente contribuire.
Per quanto riguarda il cavo, Gecco, lo porti tu poi o dobbiamo rimediarlo
altrove?

2. Volantinaggio: io direi, per fare prima, di seguire l'idea di Gecco.
Ognuno di noi ne stampa e/o fotocopia un po' e poi li si distribuisce.
Per quanto riguarda il costo delle eventuali fotocopie, vediamo di coprirlo con
i soldini che spero di ottenere dalle
micro-sponsorizzazioni delle ditte.
Aspettiamo fino a lunedì, così abbiamo risposte certe da ditte e istituzioni e
possiamo dargli la veste definitiva.

3. Patrocinii e pubblicità: qualcosa abbiamo già ottenuto, direi che per lunedì
sera dovremmo riuscire ad avere le
risposte definitive. Gli incaricati - mi ci metto per primo - si diano da fare,
mi raccomando.

Infine, direi di dare corpo ad un'idea intelligente emersa alla cena: lunedì
verso le 21 troviamoci in chat sul
canale, così facciamo il punto "live" e vediamo cosa manca ancora (speriamo
nulla).
Per ora è tutto.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
<simon> siamo nel futuro ragazzi