[FLUG] Proposta Incontro

  • From: "[Tino]" <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Jul 2002 13:01:41 +0200

Viste le ultime bellissime notizie faccio questa proposta di incontro...

Meeting serale e cena

Open Source nella PA.

(niente pizza... tanto fra un pò i soldi ce li da' il comune eheheh...)

Mercoledi' 24 Luglio 2002
ore 20:00 ( o 19:30... così abbiamo + tempo)

Luogo incontro: Chi conosce un posto dove si puo' mangiare in privato?
io conosco la Locanda qui a Cerasa ma forse il Mercoledi' è chiuso.
Inoltre penso che sia meglio a Fano... chi conosce un posto tranqui
dove si possa effettivamente parlare...? Dai proponete!!

Saluti Tino

Sponsor:
Non accontentarti del solito collegamento Internet
Con Email.it Free Access puoi avere il meglio
al solito prezzo...
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=439&d=18-7
--
In God we trust, all others we monitor.