[FLUG] Problema con MySQL

  • From: "Adorno Bolognini" <bologa@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Jul 2002 22:14:27 +0200

Ciao raga,

ho sto problema con My. I permessi di /var/lib/mysql sono drwxr-x--- mysql
mysql

root@darkstar:~# safe_mysqld --skip-grant-tables &
[1] 8328
root@darkstar:~# Starting mysqld daemon with databases from /var/lib/mysql

root@darkstar:~# mysql -u root mysql
Can't read dir of './mysql/' (Errcode: 13)
Welcome to the MySQL monitor.  Commands end with ; or \g.
Your MySQL connection id is 1 to server version: 3.23.51

Type 'help;' or '\h' for help. Type '\c' to clear the buffer.

mysql>

Perché allora mi dà sto problema per leggere il database? Poi è normale
avviarlo in questo modo? io ho trovato sto sistema fra la doc ufficiale di
mysql dove parla dei troubleshooting per avviarlo da Linux

Aooo dateme na mano!

Ciao,
Lo

P.S Fra Win e Win l'ODBC funzia alla grande cmq!

--
<legion> figo
<legion> fatto incazzare la ragazza