[FLUG] Problema con Kgpg

  • From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Oct 2004 12:27:18 +0200

Salve a tutti.
Ho installato la Mandrake 10 (argh!), quando lancio kgpg 3.3 ricevo il
seguente errore.

[spiff1281@begbie spiff1281]$ kgpg
kgpg: Symbol `_ZTI18KUniqueApplication' has different size in shared
object, consider re-linking
kgpg: Symbol `_ZTI7QWidget' has different size in shared object,
consider re-linking
kgpg: Symbol `_ZTI11KMainWindow' has different size in shared object,
consider re-linking
QFile::open: No file name specified
kdecore (KAccel): WARNING: KKeySequence::init( seq ): key[0] is null.
kdecore (KAccel): WARNING: KKeySequence::init( seq ): key[0] is null.
QMetaObject::findSignal:KeyView: Conflict with
QListView::doubleClicked(QListViewItem*,const QPoint&,int)
kgpg: relocation error: kgpg: undefined symbol:
_ZN11KMainWindow8setupGUIEiRK7QString
ERROR: Communication problem with kgpg, it probably crashed.

Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.

Qualcuno ha qualche idea?
Sembrerebbe un conflitto di librerie Qt, non mi raccapezzo.

Conoscete un altro gpg manager?

Thanks in advance.

marco

 Sponsor:
 Metti il turbo alla tua casella di posta: 100 MB per inviare e ricevere tutto
quello che vuoi. Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1624&d=19-10
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara