[FLUG] Re: Pixel bruciati

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Jul 2003 10:50:34 +0200

On Thu, Jul 03, 2003 at 01:29:48AM +0200, Lorenzo Bolognini wrote:

> Stavo pensando se fosse possibile, visto che i produttori di portatili non
> rimborsano in genere sotto i 5 pixel bruciati, fare un sw che brucia tot
> pixel... è tecnicamente possibile rovinare un preciso pixel dello schermo??

Credo che sia possibile, ma fai molto prima premendoci sopra con forza con un
oggetto
appuntito. ;-)

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
"mhhh ciambelle, esiste qualcosa che non riescono a fare?"