[FLUG] Re: Package management

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 5 May 2003 20:12:45 +0200

From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>

> Non capisco la domanda.
> RH ha un sistema di risoluzione dipendenze in automatico ?

Yes... almeno in teoria perché io nn l'ho mai sperimentato... però ho letto
su Redhat Magazine che, scaricando questo pacchetto
http://www.redhat.com/swr/i386/rpmdb-redhat-8.0-0.20020910.i386.html

quando installi un prog. e ti dice failed dependencies ti dovrebbe dare
anche *suggested resolution* indicandoti i pacchetti da installare...
purtroppo questo pacchetto è disponibile solo per RH 8 (cui l'articolo era
riferito non essedo ancora uscita la 9 all'epoca!).

Ciao,
Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."