[FLUG] Re: [OT]Smartphone

  • From: "Pat_H" <pat_h@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Jun 2005 12:27:28 +0200

>Scusate l'OT,
>qualcuno di voi usa qualche smartphone? Come vi trovate?Tipo palmone treo
>600, Motorola A1000, Ericcson P900.. sapete consigliarmene qualcuno?

Io ho l'SX1 con mmc da 512mb. (Symbian Serie60). Tra i suoi pregi e i suoi
difetti,
ne sono soddisfatto. All'epoca (gennaio '04) il prezzo era comunque...
stratosferico
(almeno per i miei gusti, poi c'è gente che compra un cell da 1000 euro /
settimana)
ora invece te lo tirano dietro...
Quelli che hai elencato sono prodotti diversissimi tra di loro (tranne a1000
e p900)
con SO diversi, appunto. Personalmente, preferisco Symbian S60
per vari motivi, tra cui la praticità, il prezzo più basso, la completezza
del parco software.
Personalmente, ora come ora, ti consiglio il Nokia 6630. Best "bang for
buck" !
Ti sconsiglio i vari P9xx, mattoni buggati e con standard proprietari (vedi
memorie)
quasi stessa cosa x i motosola... ops motorola ;)
Io se fossi in te mi informerei per prima cosa sugli SO (cioè scegliere
quello che è
meglio per ciò che hai intenzione di installare, es giochi, GPS, boh) ognuno
un po' meglio per una cosa o per l'altra.

Ciao,

*S*

 Sponsor:
 Ab king pro l'unico attrezzo che ti permette di ottenere addominali piatti e
scolpiti in poche sedute.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2844&d=1-6