[FLUG] Re: Nuovo sito

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Dec 2006 10:15:58 +0100

Il giorno 11/dic/06, alle ore 09:44, Romano Romano ha scritto:

textpattern è disponibile qui http://www.fanolug.org/tp.

Ho provato parecchie volte, anche da connessioni diverse, ma non riesco mai a collegarmici... è un problema solo mio?
Il sito normale funziona benissimo, questo non c'è verso. :-(
Ho notato che, quando Firefox mi restituisce l'errore, l'URL cambia in http://www.fanolug.org:8080/tp/, è giusto così?

prova http://www.fanolurg.org/tp/
cioe', con la barra in fondo all'url (e mi ricordo che questa cosa me l'avevi spiegata tu, se ben ricordo, bisognava configurare apache e mettergli il nome del dominio giusto dentro il file di configurazione, altrimenti senza barra alla fine non risolve il nome)