[FLUG] Re: Nuova sede per il lug...

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Jan 2007 12:30:58 +0100

> Cmq penso non sarebbe male avere una anticipazione delle novità con
> qualche dettaglio in più per iniziare un po' la discussione nella ML e
> stimolare un auspicabile nuovo corso per il Fanolug ;-)

Temo che non ci siano grosse novità oltre la possibilità di avere a
disposizione dei locali per incontrarci.

> Non solo sui dettagli specifici sulla nuova una sede, ma anche su che
> idea si ha di sfruttare questa nuova opportunità...

Io avrei degli obiettivi, primo cercare di avvicinare i giovani a linux
e al software libero.
Io mi metto tra i vecchi, ma sarebbe bello avere qualche faccia nuova.
Poi rimane l'idea dello scambio di idee, continuando a divertirci come
alle cene.

> Almeno per giovedì ci vediamo con qualche riferimento sugli argomenti da
> trattare :-)

Possiamo parlare del comune di Fano che assume gecco come programmatore php.

Magari qualche spunto ci viene anche dei responsabili del centro di
aggregazione.

Il luogo è ideale, a due passi dal pub del lug, quindi birra buona.
Ulteriore riferimento per localizzare il cag è il C.I.L.O., corso
Matteotti 66, 200 mt dopo il Pino bar (e pub Oscar Wild) sulla destra in
direzione piazza xx settembre.

Ciao,
Filippo